IMG_20181110_102759_383

Io

 

Ho sempre avuto diverse passioni: la musica, la tecnologia, la grafica, la fotografia; ognuna di queste è nata in tempi e modi diversi.

 

Quando avevo solo cinque anni, quasi per caso vidi un concerto in televisione. Guardavo il batterista con ammirazione, e speravo di diventare come lui. Poco dopo mi iscrissi alla scuola di musica, e da allora non smisi mai più di suonare.

 

Ho sempre avuto un legame stretto con la tecnologia, e un forte interesse nel conoscere tutto ciò che la riguarda. La passione per la grafica è nata dal voler stupire i miei amici con delle immagini alle quali applicavo vari effetti e ritocchi. Venivano molto apprezzate, e per questo decisi di farle su richiesta.

 

L’interesse per la fotografia è un regalo di mio padre, che fin da piccolo mi scattava un sacco di fotografie. Avendo a disposizione una macchina fotografica ho avuto modo di accrescere la mia passione ed estenderla anche al video e all’editing.

 

Quando dovetti scegliere a quale scuola superiore studiare, mi venne consigliato dal mio insegnante di musica l’istituto Zenale e Butinone, il quale mi incuriosì fin da subito e che fu in seguito la mia scelta. Qui ho avuto la possibilità di migliorare le mie abilità, e ho intenzione di continuare a farlo.