Da bambina amavo fare pasticci in cucina e giocare con diversi ingredienti per creare qualcosa: un piatto, un dolce. Questa piccola passione, da grande, si è trasformata nel piacere di giocare professionalmente con diversi strumenti per realizzare prodotti di comunicazione: una grafica, un servizio fotografico, un video.

 

Nella vita amo sperimentare sempre cose nuove, in ogni contesto, e questo è un mio punto di forza anche in senso professionale: ho sempre voglia di provare nuove soluzioni grafiche, nuovi strumenti di lavoro, oppure soluzioni diverse per comunicare al meglio un prodotto.


L’ anno scorso ho collaborato, come stagista, con il proprietario dell’azienda “Nuova Linea Grafica” di Caravaggio. Sono riuscita a creare, con ottimi risultati, un biglietto da visita per un’azienda cliente. Quest’esperienza mi ha confermato di avere acquisito, durante gli anni di studio, buone competenze e soprattutto che lavorare nel settore della grafica e della comunicazione può essere per me gratificante e soddisfacente.