Buongiorno,

sono Sara, una ragazza di 19 anni con una passione travolgente per il design e il servizio alla comunità. Studio grafica e comunicazione presso l’Istituto Zenale e Butinone, con il sogno di diventare interior designer. In questa scuola ho incontrato persone fantastiche, con cui ho instaurato legami che sono sicura manterrò anche dopo la fine degli studi. Tra di loro ci sono compagni di classe, insegnanti e amici che hanno arricchito la mia esperienza scolastica e personale, condividendo con me momenti di crescita, sfide e successi.

Dopo la scuola, lavoro come bagnina e barista, attività che mi permettono di interagire con le persone e mi insegnano dedizione, comunicazione. Ho avuto l’opportunità di lavorare come graphic designer presso il Teatro Cassanese di Cassano d’Adda, per occuparmi di progetti di comunicazione visiva.

Amo viaggiare e scoprire nuove culture, sia con i miei genitori che con i miei amici. Un’altra mia grande passione è lo sport: pratico nuoto, ho giocato in una squadra di pallavolo e, fin dall’età di cinque anni, grazie ai miei genitori, ho coltivato una forte passione per lo sci, che mi ha portato a visitare luoghi sorprendenti e indimenticabili.

Sono molto legata a mia sorella e mio fratello, che sono il mio punto di riferimento e una fonte costante di supporto e ispirazione. Con loro condivido esperienze, consigli e momenti di vita importanti, e il loro sostegno mi dà la forza e la motivazione per perseguire i miei obiettivi.

Guardando al futuro, sono ancora in fase di esplorazione e scoperta. Sto considerando di continuare gli studi presso lo IED – Istituto Europeo di Design. Non escludo l’idea di dedicare un anno all’estero come ragazza alla pari per arricchire il mio bagaglio personale.

Sono determinata a trovare la strada giusta per realizzare i miei sogni e continuare a crescere sia personalmente che professionalmente.