Hey Ciaooooo
Mi presento sono Nilar, ho 18 anni sono uno studente dello Zenale e Butinone, per molti aspetti sono un ragazzo molto timido, ma quando mi apro sono e posso essere molto simpatico, vivace e sensibile.
Il mio viaggio con la grafica è iniziato perché la chimica non faceva per me, anche se da piccolo mi ha sempre affascinato, fino a pensare che potesse essere la mia strada ma non era l’unica mia passione. Così come seconda scelta c’era qualcosa di tecnologico, ed eccomi qui. Nel corso di questi 3 anni ho imparato a stare con gli altri (ad essere più aperto), mi sono fatto nuove amicizie e ho conosciuto meglio alcune persone a cui non avrei dato importanza .
Ho imparato ad utilizzare programmi di Adobe aprendomi a un nuovo mondo, un mondo nel quale vorrei restare anche in futuro. Finalmente ho trovato quel qualcosa che mi fa felice, creare con la mia immaginazione e rendere il tutto una cosa concreta. Un lavoro che mi è piaciuto creare e mi ha colpito in maniera positiva è stato il Booklet, un libricino con le canzoni del nostro cantante preferito.
Il mio percorso con le superiori è al termine ma non è un finale per sempre, ovviamente prenderò scelte e decisioni con l’andare avanti negli anni ma sono certo che sarà solo l’inizio di una nuova avventura.