Esperienze

Barcellona

Nel mese di marzo 2024 insieme alla mia classe siamo andati in gita a Barcellona per 4 giorni. E’ stata una esperienza molto bella che mi ha permesso non solo di visitare la città, ma anche di rafforzare i rapporti con i compagni e i professori.

Sono rimasto impressionato dalla basilica della Sagrada Familia e dal Parco Güell. Mi sono divertito molto a passeggiare sulla Rambla degustando il cibo presso “La Boqueria”, il mercato più famoso di Spagna e uno dei più grandi della Catalogna.

E’ stato bello fare questa esperienza con i miei compagni di classe con i quali ho condiviso questi ultimi 5 anni.

Calcio

Sono  2 anni che gioco nella prima squadra della Farese nella seconda categoria.

Ritengo di avere fatto un anno, sportivamente parlando, eccellente viste le mie presenze in campo e gli elogi ricevuti da compagni e mister.

Non abbiamo vinto il campionato ma, abbiamo comunque raggiunto una buona posizione in classifica.

Sono molto onorato di giocare per questa società perchè, a differenza di altre squadre, dà la possibilità ai giovani come me di mettersi in gioco.

Apprezzo molti i miei compagni di squadra che, nonostante siano più grandi di me, mi hanno sempre trattato da adulto insegnandomi ancor di più il senso di amicizia, rispetto verso gli altri e costanza per raggiungere gli obiettivi.