Io

Matteo Zucchinali

All’anagrafe Matteo Zucchinali, ma chi sono? Un semplice ragazzo di 19 anni residente in un paesino chiamato Fara Gera D’Adda, amo lo sport, in particolare il calcio, sport che pratico da quando ho 6 anni, ma non è la cosa che preferisco fare, mi piace di più ascoltare la musica e uscire con gli amici.

Mi posso definire un ragazzo che vive il momento, ciò non significa non avere obiettivi, ma vuol dire godersi il momento, le piccole gioie quotidiane, le esperienze e le emozioni della vita. E allo stesso tempo, avere degli obiettivi che rispecchino i tuoi valori e i tuoi sogni. Mi piace vedere il mio rapporto con la musica come fosse la colonna sonora della mia vita, ho sempre la canzone giusta da ascoltare al momento giusto, soprattutto perché non mi soffermo solamente su un genere ma li vario un po’ tutti a seconda del mio umore.

Sin da bambino, come un po’ tutti i ragazzi ho avuto il sogno nel cassetto di poter diventare calciatore, crescendo ho capito che era meglio concentrarsi su altro, sono molto ambizioso e punto molto su di me, non so pormi un obiettivo chiaro, perché una volta che lo raggiungo voglio avere sempre di più.

Alt Text