Mi presento,
sono Maria, ho due fratelli e ho origini albanesi; i miei genitori, prima di sposarsi, si sono trasferiti in Italia abbandonando i loro cari per costruire una famiglia e con tanti sacrifici ci sono riusciti.
Sin da piccola ho sviluppato una passione per il disegno e soprattutto per la fotografia, ovunque andassi mi portavo dietro la mia vecchia compact camera.
Sono una ragazza molto timida e riservata, nei miei progetti sono molto meticolosa e se una cosa non viene secondo i miei piani, lo rifaccio da capo, finché non sono soddisfatta.
Ho tanti hobby e infatti non sto mai con le mani in mano; tre volte alla settimana pratico pallavolo e grazie a questi allenamenti ho imparato a relazionarmi con altre persone. Inoltre da tre anni faccio parte del gruppo di educazione ambientale, dove proponiamo nuove iniziative per la scuola e ci prendiamo cura, per quanto riusciamo, dell’ambiente.
La mia passione più grande è la fotografia, e anche se non ho ancora le idee ben chiare, sono sicura che farà parte del mio futuro lavoro.