Tresoldi Letizia

Mi chiamo Tresoldi Maria Letizia, sono del 2004 e vivo a Inzago, un paese in provincia di Milano.

Fin da piccola sono stata una bambina molto solare e determinata, e anche un pò viziata a dirla tutta, come adesso. Ho provato molti sport, tra cui calcio, pallavolo, ginnastica artistica, danza classica e hip-hop, ma gli sport di cui mi sono appassionata fin da subito e di cui sono tutt’ora appassionata sono il tennis e il latino americano; adesso a tennis non gioco più a livello agonistico, ma comunque ci gioco ancora a volte.

Oltre a studiare, lavoro in un bar del mio paese come barista e cameriera, mi piace perchè interagisco con tante persone ogni giorno e a me piace parlare, soprattutto se si tratta di gossip. Oltre alla barista, una volta a settimana vado a fare la maestra di ripetizioni ad un ragazzino di prima media.

Dopo la scuola mi piacerebbe entrare ad ” teoria della neuro psicomotrocità dell’età evolutiva”, una professione sanitaria presso la Statale di Milano, per poi specializzarmi in psicologia neuroinfantile; essendo che il test per entrare è molto difficile ho anche una seconda scelta che mi piace tantissimo: “comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche” presso alla IULM. Insomma, il mio futuro è ancora un pò incerto, ma di sicuro non ho paura di affrontarlo.

Alt Text