Chi sono? Questa è una di quelle domande che ti riportano al primo giorno di scuola. Mi chiamo Laura, ho 18 anni e vivo in un paese in provincia di Bergamo, Castel Rozzone. Fin da piccola ho avuto un rapporto conflittuale con mia sorella più piccola mentre con quella più grande avevo un rapporto più da complici, ma adesso le cose son cambiate.
Fin da quando ero piccola ho praticato karate; ero una delle più piccole del mio gruppo, infatti ero sempre viziata dal mio insegnante. Ad ogni gara che facevo, ricevevo sempre un premio poi però ho dovuto abbandonare per dei problemi familiari ed era diventato molto pesante. Ormai son passati cinque anni da quando ho smesso ma tutt’ora sono in ottimi rapporti con il mio insegnante.
Se mai qualcuno dovesse chiedermi di descrivermi con tre semplici parole direi che all’inizio sono molto timida con le persone che non conosco infatti tendo molto ad osservare prima di approcciarmi; sono molto ambiziosa infatti punto sempre a raggiungere un determinato obbiettivo che mi impongo; direi anche di essere una ragazza flessibile, ossia mi viene molto facile adattarmi a situazioni o ad esigenze diverse dal solito.
Ho sempre avuto un sogno: riuscire a diventare un’ottima fotografa e videomaker, con il tempo spero di arrivarci