io

Il mio nome è Giulio, nome che è stato scelto da mia mamma perché le piaceva il suono, il fatto che fosse un nome corto e che risultasse armonioso. 

Sono nato a Milano il 14 agosto 2004, di sera.

Dopo due giorni sono andato a conoscere la mia casa a Cassina de’ Pecchi dove ho vissuto fino all’età di sei anni. In seguito con la mia famiglia ci siamo trasferiti a Vimodrone, vicino a casa di mia nonna e al lavoro di mia mamma, dove ho frequentato tutte le scuole obbligatorie e ho seguito il percorso all’oratorio. 

In questi anni mi sono cimentato in vari sport: basket, karate e parkour che è stato , quello che più mi ha appassionato assieme all’uso della skateboard. 

Alt Text
Alt Text

Al momento della scelta della scuola secondaria di secondo grado ho optato senza esitazione per l’indirizzo di informatica, in una scuola di Cernusco. 

Durante il periodo della DAD, periodo da dimenticare, mi sono però appassionato alla grafica ed ho scelto di cambiare indirizzo di studi, arrivando a frequentare la scuola di Treviglio dove ho trovato la mia strada. Durante il periodo della scuola superiore ho sviluppato una profonda passione per l’arte e la creatività. Amo passare il tempo con gli amici, esplorando nuovi posti e vivendo momenti indimenticabili insieme. La musica punk ha un posto speciale nel mio cuore. Mi affascina per la sua autenticità, il suo spirito ribelle e il modo in cui sfida lo status quo. Attraverso il punk, trovo la libertà di esprimermi come voglio, senza dover ascoltare le convenzioni imposte dalla società o dagli altri.

Il mio ideale è creare, ispirare e condividere la mia visione del mondo attraverso la musica, la grafica e ogni forma di espressione che mi permette di essere autentico e senza limiti.

“And if I change myself can I still stay me?Or did I just change my mind?” ~ Will Wood and the Tapeworms