SU DI ME
Sono Giorgia Ferrari, una studentessa di 19 anni, del quinto anno dell’Istituto Zenale Butinone, indirizzo grafica e comunicazione. Grazie a questa scuola ho sviluppato competenze tecniche, che mi hanno permesso di esprimere la mia creatività, e competenze organizzative ideali per lavorare al meglio in gruppo e individualmente, mantenendo un pensiero critico ma allo stesso tempo una mente aperta.
Sono una ragazza timida, gentile e empatica che cerca sempre di aiutare chi ne ha più bisogno. Purtroppo questa qualità, molte volte, mi si è ritorta contro perché tendo a mettere gli altri prima di me. Tendo a riflettere attentamente su ogni cosa, non agisco mai d’istinto ma valuto sempre la scelta migliore. Amo cantare e ballare; mi aiutano a rilassarmi, a staccare la mente e a risollevare l’umore. Mi piacciono molto le serie tv o i film romantici in ogni loro forma. Trovo che descrivino l’amore come un qualcosa di magico e speciale; un qualcosa che ti riempie il cuore di gioia e colma ogni vuoto che una persona porta con sé.
In futuro mi piacerebbe lavorare come educatrice d’infanzia perché amo stare a contatto con i bambini. Sarebbe bello, ogni tanto tornare, a vedere il mondo con gli occhi dei bambini; senza problemi, né stress.