io

Ciao, mi chiamo Giorgia, ho 19 anni, vivo in un paesino di nome Settala, in provincia di Milano.
Sono una persona solare, timida, ma se mi conosci bene anche molto simpatica.
In questi 5 anni di scuola, ho acquisito una preparazione per alcuni software grafici che mi potranno essere utili in futuro in questo ambito.
Dopo la scuola, mi piacerebbe migliorare le mie conoscenze linguistiche con qualche corso o direttamente sul posto.
Mi piace viaggiare, imparare e fare esperienze nuove, ad esempio sono andata a Barcellona e a Valencia per migliorare lo spagnolo. Durante questa esperienza ho frequentato dei corsi in loco per migliorare e praticare l’idioma.
Uno dei miei sogni per il futuro, sarebbe trovare un lavoro in Spagna oppure uno che mi consenta di viaggiare ed esplorare nuovi luoghi nel mondo.
Il mio sogno nel cassetto è un viaggio in California con mia sorella come compagna di viaggio, poiché a lei sono molto legata.
Il legame a familiari ed amici è tra le cose a cui più tengo e adoro passare tempo con loro.
Quando ero piccola, mi piaceva molto ballare e mi iscrissi a danza, negli anni ho provato quasi tutti i tipi di danza, ero molto portata.
Purtroppo dopo tanti anni, all’età di 13 anni, ho preso la difficile decisione di abbandonare,  perché mi occupava troppo tempo e rischiavo di non averne più per lo studio.
Lo sport è comunque un punto fermo nella mia vita.
Adesso pratico palestra e mi sento davvero bene e completa.
Come si è capito, non ho ancora chiaro il lavoro che vorrei fare, ma spero che il futuro mi riserverà il meglio e sono pronta ad affrontare qualsiasi sfida che si presenterà nella mia vita.

Alt Text