Sono Gianluca Arlati, ho 19 anni e abito a Gessate (MI).

Ho sempre avuto molte passioni ma la principale è lo sport, da piccolo ero molto vivace (e lo sono tuttora) per questo i miei genitori mi hanno sempre aiutato a trovare delle attività per sfogarmi.

Ho iniziato con il nuoto per molti anni, passando poi al tennis (grande passione del mio papà che ha cercato di trasmettermi ma senza successo), ho provato anche judo ma mi faceva paura farmi male, quindi ho scelto uno sport più tranquillo, il rugby.

Questo sport che mi accompagna, tra alti e bassi, ormai da 10 anni mi ha insegnato molto, il rispetto, il gioco di squadra, mi ha fatto conoscere molte persone e fatto fare molte esperienze, anche se ho smesso per circa un’anno a causa di infortuni (continuando comunque ad allenare i più piccoli) per poi riprendere.

Come avrete capito lo sport è sempre stato nella mia vita per questo, finito il percorso di studi all’ISIS Zenale Butinone, ho deciso di iscrivermi alla facoltà di Scienze Motorie e dello Sport in Università Cattolica a Milano e concluso il ciclo di studi triennali mi piacerebbe prendere un ulteriore laurea in Fisioterapia.

Alt Text