Il mio nome è Gabriele Bordin, ho 19 anni e vivo a Gessate, in provincia di Milano. Sono sempre stata una persona curiosa e affascinata dalla realtà.
Quando frequentavo la classe quinta della scuola elementare i miei genitori mi hanno iscritto a un corso di chitarra classica e da subito ho adorato la sensazione che mi trasmette suonare quello strumento. Nonostante mi sia preso una pausa per un po’ di anni, ad aprile dell’anno scorso ho ripreso a suonare e a maggio dello stesso anno ho acquistato una chitarra elettrica modello Les Paul heritage cherry sunburst, ed è stato amore a prima vista! Le mie principali fonti d’ispirazione musicali sono il chitarrista Jimmy Page dei Led Zeppelin e il chitarrista Tony Iommi dei Black Sabbath.
Non sono mai stato un grande sportivo, ho provato vari sport durante gli anni (tennis, basket, nuoto e karate), ma non mi sono mai realmente appassionato ad uno di questi. Negli ultimi anni mi sono creato il mio set up per allenarmi a casa per tenermi in forma.