Mi chiamo Christian Calvi e sono nato il 28 settembre 2005. Mi reputo una persona gentile, simpatica e super disponibile.
Ci sono state diverse esperienze della mia vita che mi hanno fatto crescere, ma la più importante é ora la mia carriera lavorativa presso il parco Aquaneva come tecnico luci e suono, sogno che ho da quando sono piccolo.
Durante tutti questi anni ho avuto modo di apprendere e migliorare dal punto di vista fisico e tecnico, ma anche da quello sociale, perché ho conosciuto molti compagni e stretto diverse amicizie.
Dal punto di vista dell’ apprendimento scolastico mi sono appassionato alla fotografia e alla realizzazione di video, in particolare alla figura del regista e direttore della fotografia. Grazie all’aiuto della scuola ho potuto sfruttare questa passione nel mondo lavorativo, dove l’ho praticato in privato come fotografo e videomaker.
Se penso al mio futuro vorrei entrare nell’ Accademia alla Scala a Milano come Lighting Designer, una professione che mi appassiona da quando ero piccolo.
Quindi chi sono io? Un ragazzo con un sogno in testa e io penso che studiando e mettendoci tutto l’impegno qualunque cosa, anche quella più impensabile, non é impossibile ma basta CREDERCI per renderla realizzabile.