Ciao, sono Andrea e sono un ragazzo come tutti gli altri, mi piace socializzare, leggere, a volte solamente mettermi le cuffie ed ascoltare un po’ di musica, ma tra tutte le cose quella che per me conta di più è lo sport.
Con quest’ultimo ho un rapporto molto bello, mi ha aiutato ad uscire da un momento buio della mia vita e quando sono giù, so che posso contare sempre su di lui.
Ne ho provati di tutti i tipi, dal nuoto all’Hip-Hop, per un periodo mi sono persino dedicato alla scherma, per poi cimentarmi ancora una volta nel basket. Come si può dedurre mi piace molto spaziare e provare cose nuove, ma per adesso mi accontento di andare in palestra ad alzare un po’ di pesi e fare qualche trick con il mio skateboard.
Ovviamente la mia vita è fatta anche di doveri, infatti non potrei mai permettermi di fare tutto questo senza prima una buona istruzione, per questo, all’età di 13 anni ho preso una decisione e mi sono iscritto all’istituto che tutt’ora frequento, lo Zenale e Butinone.
Mi sono sempre appassionato alla fotografia e al video, il fatto di poter mostrare agli altri il mio punto di vista sul mondo, immortalare momenti della mia vita e poterli rivivere.
Parlando di futuro purtroppo, non ho ancora le idee molto chiare, ma sono abbastanza sicuro di continuare gli studi, mi piacerebbe molto sperimentare nel mondo del Marketing, ma come ho imparato in questi anni con lo sport, non posso sapere dove il mio cuore mi porterà.