io

Alt Text

Non mi piace parlare di me ma eccomi qua, sono una ragazza timida e introversa che però, quando trova le persone giuste, si trasforma. Chi mi conosce davvero sa che quando prendo confidenza nessuno mi può fermare.

Crescere mi fa paura perché non mi sento pronta ad entrare nel mondo del lavoro, nonostante abbia le capacità per farlo. Al contrario non me la sento nemmeno di continuare gli studi, non fanno per me, ma ciò non vuol dire che in futuro potrei provarci.

Gli anni delle scuole medie sono stati difficili, non mi trovavo bene con la classe, un po’ per il mio carattere, che ancora oggi mi accompagna, un po’ per la mancanza di amici all’interno di essa. 

L’ultimo anno è stato quello più difficile, dovevo decidere il mio futuro. Dopo vari open day ho capito, senza dubbi, quale era la strada da scegliere, questa.

Ho scelto lo Zenale perché secondo me è la scuola che più mi rappresenta, tuttora sono convinta di aver fatto la scelta giusta.

Lo Zenale mi ha permesso di fare varie esperienze PCTO attraverso cui ho capito che questo è il lavoro che vorrei fare da grande. L’ambito della grafica è quello che più mi appassiona e vorrei continuare su questa strada.

Una delle mie passioni più grandi è quella di viaggiare, qualsiasi sia la meta.

Grazie ai miei genitori, mi sono appassionata al mondo del motorsport.

Anche se è difficile vorrei trovare lavoro in questo mondo, così facendo fondo le mie due passioni, viaggiare per il mondo e il motociclismo. 

Alt Text