Se penso alla mia infanzia mi viene in mente questo: una bambina che fruga nell’armadio della mamma per trovare qualche vestito e delle scarpe, rigorosamente con il tacco. Questa passione me la porto dietro da sempre: la moda. Osservare, conoscere e combinare forme, stili e colori.
Un’altra mia grande passione è stata la danza classica, che mi ha accompagnato purtroppo per soli 5 anni, ma che mi ha aiutato a sviluppare resistenza e fermezza. La velocità e precisione, che non sempre sono riuscita a mantenere, ma che nei momenti bui mi hanno dato la spinta per ripartire ancora più forte.
Un’altra disciplina a cui mi sono appassionata è stata il diritto. “Il sapere è potere”. Mi è sempre piaciuta l’idea di sapere più cose possibile, avere una base forte di conoscenze approfondite. Sono sempre stata spronata dai miei genitori ad avere un senso critico, un mio pensiero e obiettivi da perseguire.
Ma dato che ho grandi aspettative per il mondo creativo e dei social, al passo con il futuro e le tendenze, ho scelto di continuare gli studi su una strada incentrata sulla comunicazione.
Mi piace mettermi in gioco e sperimentare, sapermi adattare e muovermi in qualsiasi ambiente. Con fatica e qualche sforzo posso uscire dalla mia zona di confort e buttarmi. Ho tanti interessi e tanta voglia di imparare, tutta la vita davanti e tante possibilità da sfruttare.
Alle grandi vittorie che mi aspettano.