Non inizierò con il dire banalmente il mio nome, perché è già scritto nel nome del sito, ma parlerò del perché ho iniziato ad appassionarmi della grafica, del design e di quello che gli gira in torno.
Sono sempre stata una persona creativa a cui piaceva tanto pensare fuori dagli schemi e pensare cose a cui gli altri magari faticavano ad arrivare, mi piaceva molto guardarmi intorno e cercare di capire il perché delle cose che mi circondano.
La passione per la grafica e il design però mi venne quando vidi per la prima volta le metropolitane e i grandissimi cartelloni pubblicitari che mi facevano rimanere fissato a leggerli o semplicemente a guardarli , pensai quanto sarebbe potuto essere figo vedere che le persone sono costantemente bombardate da pubblicità e informazioni che sarebbero potute essere create anche da me.
Di questo mestiere, infatti, adoro il fatto che io in quanto grafico posso e ho il dovere di riuscire a far guardare e ovviamente apprezzare il mio prodotto, e ho il potere di influenzare le decisioni di una persona se quello che ho fatto ne è in grado.
Tutto quello che mi circonda mi ha sempre affascinato , mi piace guardarmi attorno e osservare tutto, ora dopo questo percorso di studi , sono arrivato ad un punto che posso dire di riuscire a vedere il mondo con gli occhi di un grafico , e quello che mi circonda delle volte riesco a comprenderlo e a percepire meglio il messaggio che sta dando , rispetto a quando volevo solo iniziare questo percorso.
In questo sito troverete una parte di me , una parte che non faccio conoscere a tutti, che non tutti hanno il piacere di conoscere anche se io ho piacere a condividerla, ci sono lavori in cui ho messo il mio impegno e la mia passione per questo mestiere e sono molto soddisfatto di quello che pian piano si sta costruendo.
Ho sempre cercato di arricchire il mio bagaglio di conoscenze in questo campo studiando , leggendo o guardando informazioni anche al di fuori dell’ambiente scolastico, nonostante fossi uno dei pochi a voler approfondire l’utilizzo dei programmi, o leggere la storia di murari e altri grandi grafici e designer.
Ho altre passioni oltre questa della grafica, adoro la musica , che mi accompagna tutti i giorni della mia vita e soprattutto mentre lavoro al computer, e la musica mi ha anche permesso di andare nelle scuole a parlare ai bambini e ai ragazzi , insieme ad altri miei amici , di quella che è la mia passione per la grafica, ma questa è un’altra storia. Comunque se ti trovi qui a leggere questo piccolo racconto di me e della mia passione , e stai cercando un grafico o un designer….. bhe io sono qua e sono pronto a realizzare tutto quello che ti passa per la testa, SONO QUELLO GIUSTO PER TE