Ciao a tutti, 

sono Roxana Ferestean e benvenuti nel mio mondo.

Sono una ragazza molto timida, ma mi piace stare a contatto con le persone; allo stesso tempo mi trovo bene nello stare con me stessa.

Amo molto la mia terra , la Romania. E’ il paese nel quale sono nata e cresciuta,ma all’età di 4 anni la mia famiglia mi ha portata a vivere qui a Treviglio. Ricordo poco della mia infanzia, ma ricordo bene i momenti con mia nonna, la mia fonte d’ispirazione.

Devo a lei la passione per la fotografia, grazie alla sua Canon A560 con cui  mi fotografava in qualsiasi momento della giornata, da quando mi svegliavo a quando mi sporcavo la maglietta bianca con il sugo di pomodoro, a quando finalmente ‘l’uragano’ Roxana si addormentava.

Rileggendo queste ultime  frasi mi vengono in mente solo dei ricordi, un po’ confusi.

La mente a volte è incredibile, perché ci rimangono impressi i momenti superficiali, ma la fotografia ci aiuta a riviverli.

Crescendo ho imparato ad immortalare ogni momento a me caro, qualsiasi elemento che mi offrisse un’ emozione. Credo che siano questi i motivi della mia passione per la fotografia.

Una volta uscita dallo Zenale Butinone, non saprei che strada intraprendere, perché ho tante passioni e interessi. Posso solo concludere con una citazione a me cara di Virgilio ‘Omnia tempus habent’  , c’è un tempo per ogni cosa e ogni cosa ha il suo tempo.