Ciao! Sono Jennifer, una giovane di vent’anni residente in provincia di Bergamo. Di recente, ho concluso il mio percorso formativo con un diploma in Grafica e Comunicazione presso la scuola “Zenale e Butinone” di Treviglio, scuola che nel corso degli anni, ha saputo aiutarmi a esprimere e approfondire la mia passione per la creatività.
Essendo nata e cresciuta nella vivace movida milanese, ho sempre amato il connubio tra il fascino storico/artistico e l’incessante evoluzione della società moderna e sono certa che Milano, città che incarna perfettamente questa sinergia, abbia lasciato un’impronta indelebile nella scoperta delle mie aspirazioni e passioni.
Nella vita, trovo gioia nell'”arte della creazione” in tutti i suoi molteplici aspetti e nell’esplorare nuove esperienze. Che si tratti di un viaggio in terre sconosciute o della visita a una mostra d’arte, considero ogni esperienza come un prezioso tassello nella mia crescita personale, un modo per sviluppare appieno il mio potenziale.
Attualmente, ho un ambizioso obiettivo: diventare un Art Director, professione che sono convinta mi permetterà di esprimere appieno la mia creatività e di valorizzare al massimo il mio potenziale. Sono pronta ad affrontare questa entusiasmante sfida con determinazione e passione, pronta a trasformare la mia visione in realtà!