Mi presento: sono Giulia Casina,ho diciotto anni appena compiuti e frequento la classe quinta dell’istituto Zenale e Butinone a Treviglio. Abito in un piccolo paese in provincia di Cremona, chiamato Rivolta d’Adda.
Le persone riconoscono il mio paese per il famoso Parco della Preistoria, appena all’inizio dell’Adda. Abito con mia mamma Alessandra e il mio cagnolino Romeo con cui mi piace fare lunghe passeggiate nei boschi.
Ho praticato pallavolo per diverso tempo ma non ho proseguito. Mi piace prendermi cura del mio aspetto fisico infatti mi piace allenarmi in casa e curare la mia pelle.
Sono una persona molto estroversa, infatti faccio facilmente amicizia con le persone, mi piace esternare i miei pensieri e cercare sempre il confronto con gli altri, anche se spesso questo risulta negativo perché rischio di sembrare arrogante.
Finiti gli studi vorrei intraprendere un percorso lavorativo che possa insegnarmi tanto e stimolare al meglio la mia persona.
Un sogno per me sarebbe viaggiare con il mio migliore amico Tommaso a cui tengo tanto e su cui so di poter sempre contare.
Non sono ancora sicura di continuare gli studi perché sono una persona che si stufa facilmente e vuole sempre di più, come nella grafica, tendo sempre a cancellare tutto e fare da capo, cercando di migliorare ogni mio lavoro…mi ritengo abbastanza perfezionista.