Se77ima Arte

Se77ima Arte

Durante l’esperienza di PCTO è stato realizzato un cortometraggio che ha l’obiettivo si mostrare OrioCenter come un luogo di ritrovo con amici, famiglia, per trascorrere del tempo in compagnia.

La fragranza del contagio è il titolo del corto in cui Mauro, il protagonista, si trova al centro commerciale OrioCenter per fare acquisti che la sua ragazza insistentemente gli ordina cosa acquistare. L’ultima richiesta è un profumo per lo stesso Mauro. Dopo averlo acquistato, poco convinto, Mauro esce dalla profumeria lasciando una lunga scia del profumo appena comprato e provato, che lo fa inseguire da diversi ragazzi. Corre a cambiare il profumo ma stavolta viene inseguito da due cani. Stufo di correre, torna in profumeria per cambiare il profumo per l’ultima volta quando viene seguito da un gruppo di ragazze con cui si scatta un selfie e lo invia alla sua ragazza.

Il video in questione è un backstage di come è stato realizzato il cortometraggio, di tutte le persone che stanno dietro alla telecamera e degli attori.

Progetto realizzato in collaborazione con Edoomark.

Categories:
ESPERIENZE