Mi è stato chiesto di fare una breve presentazione su di me, per me non sarà molto facile farla, perché penso che una persona riesci a inquadrarla bene solo passandoci del tempo insieme e non con qualche riga scritta al computer, ma ci proverò. 

Mi presento mi chiamo elisa mondo e vivo a Settala, un piccolo paesino di campagna in provincia di milano, ho 19 anni e durante il mio percorso ho passato tanti momenti pesanti ma ne sono sempre uscita, non nego che sia stato difficile, ma ora sono qui a fare questa presentazione, quindi penso di essere stata abbastanza brava dai.

Nella vita sono sempre stata una persona che si buttava in qualsiasi occasione possibile, con l’obiettivo di svolgerla al meglio possibile; ho sempre fatto sport, tra i quali equitazione e tennis, i miei preferiti solo che col tempo ho dovuto lasciarle andare per vari motivi, ma che  spero di riintraprendere in seguito al termine della scuola.

Di recente ho trovato lavoro, si tratta di un lavoro a chiamata e che non avrei mai pensato di fare, ma mi piace e mi permette di togliermi qualche sfizio senza dover chiedere aiuto ai miei genitori. è una cosa che ho sempre odiato chiedere aiuto infatti ho sempre provato a tirarmi su e a cavarmela da sola ma col tempo sto imparando che non c’è nulla di brutto nel chiedere aiuto, e che anzi è simbolo di maturità.

Amo gli animali, di qualsiasi tipo infatti il mio più grande sogno in futuro è trasferirmi in qualche paese dove gli animali hanno davvero bisogno e dare la vita per loro curandoli e aiutandoli.