Ciao, mi chiamo Chiara ho 18 anni e frequento l’istituto Zenale e Butinone a Treviglio, questa scuola mi ha insegnato tanto mi ha fatto capire cosa è giusto e cosa è sbagliato mi ha cresciuta mi ha aperto gli occhi al mondo.
Parlando di me più nel dettaglio sono una ragazza abbastanza solare cerco di avere sempre una ragione per andare avanti dato che in questi ultimi tempi mi è stato davvero difficile vivere. Mi è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità e un disturbo depressivo e ci devo convivere ed è la cosa più difficile al mondo, contando la scuola e le attività extra scolastiche.
Questa notizia mi ha buttato davvero giù mi è crollato il mondo addosso e tuttora io non sto bene, non sempre in una presentazione dobbiamo dire di essere felici e contenti e fingere, guardiamo in faccia la realtà io sto sopravvivendo in un mondo che mi sta distruggendo.
Parlando di cose un po’ più allegre posso dire che ho molte passioni, adoro la musica, ho una band in cui suono la batteria, la suono da 5 anni ed è un po’ la mia ancora nei momenti più bui. Insieme all’arte sanno come tirarmi su il morale, infatti io dipingo e disegno ed è una passione che coltivo da quando sono piccola, in più ho la passione per ì tatuaggi, ho comprato una macchinetta per provare su pelle sintetica e devo dire che mi trovo molto bene.
In un futuro mi vedo musicista o modella o almeno questo è quello che spero di diventare, la strada è lunga e in salita vedremo se riuscirò ad andare avanti nonostante i mille ostacoli. Credo di avervi detto tutto e niente questa è una parte di me.