Spesso mi chiedono perché io voglia fare la fumettista. Il motivo è molto semplice: adoro disegnare e creare personaggi, storie e paesaggi. Se dovessi disegnare un personaggio basato su di me, sarebbe una ragazza amante dei gatti, dei videogiochi, dei libri e dei fumetti, del disegno, dei film e delle serie TV. E suonerebbe la chitarra elettrica!
La mia passione per il disegno e il fumetto iniziò alle medie, quando la professoressa di Arte ci assegnò il compito di disegnare le varie espressioni di Paperino. Adoro i cartoni della Disney e soprattutto il personaggio di Paperino. Mi impegnai moltissimo e presi dieci. La professoressa mi fece i complimenti e mi disse che sarei potuta diventare una fumettista o un’illustratrice, un giorno. Da quel momento, grazie a quell’incoraggiamento, iniziai a disegnare i personaggi Disney, passando poi ai manga e ai fumetti. Ora, qualche volta, cerco di disegnare anche in stile realistico e semi-realistico. 
Negli stessi anni delle medie ho cominciato a suonare la chitarra. Sono partita con una chitarra classica ma qualche mese dopo mio zio, che è chitarrista di una band, mi diede una delle sue chitarre elettriche e un amplificatore. E fu così che scoprii un’altra mia passione. 
Spero, un giorno, di riuscire a unire le mie passioni per il disegno e per la chitarra elettrica, trasformandole in un lavoro.