Eccomi qui, ora come ora dovrei usare la solita retorica ridondante del “ciao, io sono”, ma, siccome non voglio cadere in una mera banalità, partirei con il presentarmi immediatamente:
Sono una persona dal carattere originale e particolare, che naturalmente non passa inosservato.
Penso di essere alquanto indipendente e competente, di fatto prediligo lavorare da solo e mettere a frutto le mie competenze.
Ho una personalità egocentrica e al tempo stesso riservata, che mi porta alla costante ricerca di un equilibrio emotivo; mi piace ricevere e dare attenzioni e sono sensibile ai più piccoli gesti di affetto.
La mia personalità è abbastanza complessa: purtroppo (o per fortuna) sono leggermente “lunatico”: passo dall’essere indisponente, all’essere relativamente tranquillo nel giro di, letteralmente, cinque minuti.
Lavorativamente parlando, direi di essere piuttosto ambizioso: vorrei arrivare ad avere una posizione lavorativa relativamente rilevante; (il mio sogno nel cassetto è quello, un giorno, di diventare un game designer che lavora per aziende videoludiche importanti).
Faccio tutto il possibile per raggiungere i miei obiettivi: mi ritengo una persona responsabile (anche se, a volte, tendo a procrastinare) che si impegna con tutta se stessa per portare a termine i suoi compiti.
Non direi che temo il fallimento, più che altro sarei frustrato se, nonostante l’impegno, non riuscissi a raggiungere un qualcosa di gratificante.
Detto questo, mi auguro lunga vita e cose belle.