ABOUT ME
Ho sempre creduto di poter cambiare la vita di chi mi circonda perché ritengo di essere una persona che se stimolata riesce a esprimere il meglio di sé. Sento di avere capacità importanti ma alle volte mi perdo e non riesco a esprimere il mio vero potenziale. Quando avverto la fiducia che mi viene data, dimostro però quanto realmente valgo e vengo apprezzato da molti. Quando mi relaziono con le persone posso sembrare poco amichevole inizialmente, ma solo perché il mio percorso di vita mi ha insegnato ad aspettare prima di far conoscere gli aspetti più belli del mio carattere. Un giorno una persona a me cara mi disse che il migliore amico che puoi avere sei tu stesso. Grazie al suo consiglio, ora vedo gli avvenimenti che mi accadono in maniera diversa e cerco di prendere il meglio da ogni esperienza vissuta.
Le mie passioni hanno contribuito a fare di me la persona che sono oggi. Sicuramente la passione per il calcio è una di quelle che mi sta più a cuore. Parlo del calcio giocato, che pratico da quando ero bambino. Giocare tira fuori altri aspetti della mia personalità, che nessuno si immaginerebbe mai di vedere, per esempio una grinta incredibile: non mi arrendo mai, lotto su ogni pallone. Ho anche altre passioni che sto cercando di coltivare, fra queste la creazione di progetti grafici: quando ci metto impegno nel realizzarli sono in grado di stupire e stupirmi. In questi ultimi anni, grazie ad alcune esperienze che ho avuto in questo settore e non solo, mi sento più responsabile e più sicuro di me stesso. Inoltre ho imparato che se vuoi una cosa, per ottenerla devi rischiare buttandoti.
Dopo il diploma voglio cercare un lavoro nel settore della grafica. Se darò tutto me stesso, le difficoltà saranno solamente incidenti di percorso.