Ciao, sono Luca!!

Nasco il 27/12/2002 in una cittadina dell’hinterland milanese, Vimercate, ma cresco in un piccolo paesino nella bassa bergamasca non troppo lontano da Treviglio, Fara Gera d’Adda, uno dei borghi più belli d’Italia, anzi del mondo.

Durante tutta la mia infanzia mi hanno sempre descritto come un ragazzino molto estroverso e socievole, infatti parlo e scherzo con tutti.

Chiunque mi conosce sa che le mie più grandi passioni sono la musica (di qualsiasi genere) e il disegno (graffiti, lettering e tatuaggi principalmente); queste due grandi passioni nascono all’incirca durante il periodo delle medie, anche se ho sempre disegnato e ascoltato musica, però in quegli anni le ho approfondite maggiormente definendo anche la mia personalità e il mio stile.

Inoltre amo  uscire con i miei amici, infatti passo tanto tempo assieme a loro e ci sono dei piccoli periodi durante i quali si può dire che conviviamo .

All’età di 13 anni mio padre ha cominciato a portarmi con lui al lavoro, mio padre è un falegname e lavora con mia mamma che fa l’arredatrice, con lui ho imparato veramente tanto di quel mestiere e devo ammettere che i primi anni con lui non mi sono pesati affatto.  Ultimamente mi sono convinto che montare i mobili e fare traslochi non fa per me, infatti da un paio d’anni a questa parte ho cominciato a cercare lavoretti  per racimolare un po’ di soldi.

I miei obiettivi nella vita sono molti, ma quello che occupa la mente maggiormente è quello di imparare a tatuare e aprire un mio studio.  Ci riuscirò.