Progetto che prevedeva la realizzazione di un logo per l’azienda d consulenza more, la quale si occupa di medie imprese, che avesse con headline “more” e subheadline “trasformation people”.
Ho creato tre proposte: nella prima ho ricreato una M formata da due elementi ovvero un triangolo che con la punta rivolta verso l’alto indica il progresso e il puntare sempre più su e due linee oblique che con quel format donano un senso di dinamicità; il colore sfumato dona un senso di leggerezza all’elemento grafico e di fiducia nell’azienda.
Nella seconda proposta ho realizzato dei rettangoli ma con angoli arrotondati, un po’ come le tacchette della linea sul telefono, che vanno a crescere sempre di più, come l’azienda in questione, infatti anche i colori che ispirano fiducia vanno a diventare sempre più forti; le tacchette sono tante quanto le lettere della parola More, posizionate al fondo dell’elemento grafico in questione.
La terza proposta è uguale alla seconda, ma ho accorciato i rettangoli facendo si che il primo racchiudesse la M e ho usato colori diversi.
Programmi utilizzati: Adobe Illustrator, Adobe Photoshop