ABOUT ME
Fin da quando ero piccola mi sono posta la domanda: chi sono davvero? Spesso me lo chiedo ancora, ma crescendo qualche idea in più me la sono fatta, e oggi posso dire di essere una ragazza solare, empatica e molto sensibile. Ma soprattutto sono testarda: quando voglio una cosa cerco di ottenerla sempre.
Una delle mie passioni è viaggiare. Ogni anno viaggio molto alla scoperta di posti nuovi. Ma sono una persona a cui piace anche vivere nel passato e per questo ritorno spesso nella mia seconda casa: Caorle, un paesino del Veneto a cui sono sempre stata legata perché mi ha aiutato a capire chi sono veramente e a coltivare l’amore per il nuoto, uno sport che purtroppo non posso più praticare.
Non so ancora cosa mi riserverà il futuro. Se questo da un lato mi spaventa, dall’altro mi incuriosisce, perché mi piace vivere la vita un po’ come viene, un po’ fuori dagli schemi. Ora che sono arrivata alla fine del mio percorso scolastico posso dire di essere pronta ad aprire un nuovo capitolo. Mi piacerebbe trovare un lavoro che abbia a che fare con la fotografia, ma per il momento sto ancora riflettendo sulla strada da intraprendere. Non è semplice capire quale professione scegliere, ma bisogna buttarsi e provare, solo così diventerai chi sei.