Cos’ha in serbo il futuro per me? Sinceramente non ne ho idea.
Mi chiamo Camilla e ho 19 anni. Fin da piccola mia mamma ha visto in me un lato estroso e creativo che poi, negli anni, ho sviluppato e ho imparato a conoscere meglio.
Ricordo benissimo i miei primi abitini disegnati sui figurini prestampati o le borsette in carta che costruivo con tanto amore. Ricordo i “programmi di moda“ per bambine che guardavo ogni pomeriggio e la sensazione di gioia che provavo ogni volta che mia mamma mi portava nei negozi. Negli anni questa mia passione per la moda cresceva sempre più, ma, sfortunatamente non sono mai riuscita a svilupparla in maniera concreta anche perché, successivamente anche la fotografia ha iniziato a suscitare il mio interesse. Quando ho dovuto fare la scelta della scuola superiore ho puntato sullo Zenale perché, oltre alle varie “recensioni” positive, aveva un’ottimo corso di fotografia che pensavo potesse soddisfare le mie esigenze e passioni.

I questi 5 anni, dopo vari lavori e laboratori, in cui ho potuto mettere in gioco la mia passione la moda e per il make-up, mi sono resa conto che ne la grafica ne la fotografia rappresentato la giusta strada per me.
Il prossimo anno frequenterò dei corsi di sartoria e modellistica che, spero, riescano a farmi esprimere al meglio questa mia passione. In futuro vorrei aprire un mio brand vero e proprio, anche se il mio sogno più grande sarebbe lavorare nella sartoria dei luxury barand.
Nono so cos’abbia in programma il futuro per me, ma sicuramente mi impegnerò al massimo per realizzarmi al meglio e portare in alto i mie obbiettivi.

Come potresti mai vivere la vita al massimo delle tue possibilità se non indossi tacchi alti? –Sonia Rykiel