Sfogliando l’album della mia infanzia ritrovo una bambina sempre sorridente, spensierata e con tanta voglia di giocare. Insieme a me, nelle fotografie, compare spesso mia sorella, che la vita mi ha regalato come un dono. Con lei giocavo sempre, e litigavo anche. Quando si è piccoli si pensa a giocare come se fosse la cosa più importante della nostra vita. Mi piace ricordarmi così.
Adesso che ho vent’anni, riguardando quella bambina che ha dovuto affrontare tante situazioni difficili, che spesso non le hanno reso semplice vivere la sua infanzia con spensieratezza, ho capito di essere cresciuta. Sono cresciuta quando ho iniziato a credere in me stessa e quando ho capito che da sola, impegnandomi, posso raggiungere molti traguardi.
Dopo il diploma in Grafica e Comunicazione vorrei iscrivermi alla facoltà di Interior Design: mi piace da sempre progettare e arredare gli spazi.
Spesso sogno ad occhi aperti: sogno di realizzare qualcosa di importante. Spero di farlo avendo qualcuno accanto che creda in me e che sia felice per i miei successi.